Dopo il “fosco” aggiornamento di questa mattina relativo alle riprese italiane a rischio a causa del Coronavirus, torniamo a parlare di Red Notice, il film Netflix in cui Dwayne Johnson condividerà lo schermo con Gal Gadot e Ryan Reynolds, già protagonista per il colosso dello streaming di 6 Underground.

La pellicola, diretta da Rawson Marshall Thurber (Una spia e mezzoCome ti spaccio la famiglia), segue un agente dell’Interpol che si mette alla ricerca del ladro di opere d’arte più ricercato del mondo.

Qualche ora fa Dwayne Johnson ha pubblicato una foto su Instagram in cui lo vediamo ritratto insieme a Beau Flynn della Flynn Picture Co e a al CCO di Netflix Ted Sarandos.

Nel post che accompagna il tutto, la star ringrazia il colosso dello streaming per la fiducia che ha accordato al progetto. Progetto che, stando a quanto scritto dall’attore, è l’investimento più grande fatto finora dalla compagnia.

Ecco il post pubblicato da The Rock su Instagram:

[…] Ted ha appena visitato il set del nostro film, Red Notice, ad Atlanta insieme al suo team. Sotto la sua leadership Netflix ha rivoluzionato l’industria del cinema e ha creato in maniera strategica un paradigma nel settore dello streaming che può essere fruito dal mondo intero […] Grazie per la fiducia e l’impegno.

 

 

Stando a quanto riportato da un vecchio report, Red Notice dovrebbe avere un budget che si aggira intorno ai 130 milioni di dollari. Tuttavia, se consideriamo che per The Irishman di Martin Scorsese il colosso di Los Gatos ha sborsato ben 159 milioni di dollari, possiamo lecitamente ipotizzare che il budget di Red Notice sia anche superiore alla cifra citata poco fa.

Tra i produttori del progetto troviamo Beau Flynn della Flynn Picture Co. e Johnson, Dany Garcia e Hiram Garcia per la Seven Bucks Productions.

Quanto attendete il nuovo film Netflix con Dwayne Johnson, Ryan Reynolds e Gal GadotRed Notice? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate