Fonte: Bloody-Disgusting

lupo mannaro americano a londraDopo i vampiri, sembra stia per rinascere anche l'interesse nei confronti dei lupi mannari: il 6 novembre uscirà in tutto il mondo The Wolf Man, e ora scopriamo che è in lavorazione il remake di un altro storico film di licantropi…
A sollevare il rumour con largo anticipo è stato  Bloody-Disgusting, e la notizia è stata poi ufficializzata da altre autorevoli fonti: la Dimension Films realizzerà un remake di Un lupo mannaro americano a Londra, film horror dai toni comici scritto e diretto da John Landis nel 1981.

I diritti erano nelle mani dello stesso Landis, e la Dimension è riuscita ad accaparrarseli battendo la concorrenza di altri studios interessati al progetto.
Nessuno sceneggiatore o regista è ancora stato assunto, ma i produttori hanno espresso l'intenzione di realizzare un film di genere ad alto budget che conservi gli elementi comici dell'originale, riadattandoli però ai gusti del pubblico di oggi.
Landis si era già detto ben disposto nei confronti di un remake e infatti figurerà nel progetto come produttore esecutivo.

Nel film originale, David Naughton e Griffin Dunne due turisti americani in vacanza in Inghilterra, che venivano attaccati da un lupo mannaro di cui la gente del posto rifiutava di ammettere l'esistenza…

Discutiamone nel Forum Cinema