Come previsto, rimane in testa anche sabato To Rome with Love: il film di Woody Allen ambientato a Roma ha esordito venerdì con oltre mezzo milione di euro, e ieri ha raccolto altri 1.1 milioni di euro, per un totale di 1.6 milioni di euro in due giorni e una media sopra i duemila euro. La pellicola non dovrebbe faticare troppo a raggiungere i tre milioni nel weekend, ma ovviamente lo scopriremo solo domani, quando vi riporteremo i dati definitivi dei tre giorni.

Segue, molto distanziato, Battleship: il kolossal Universal ieri ha raccolto 341mila euro, mantenendosi su un calo di circa il 60% rispetto a una settimana fa (dove aveva esordito in testa alla classifica) e un totale di 3.2 milioni di euro.

Al terzo posto, con poco più della metà delle presenze di Battleship, troviamo Titanic 3D: 273mila gli euro incassati ieri dal kolossal di James Cameron, che ha raccolto ben 7.2 milioni di euro complessivi.

Quarta posizione per un'altra nuova uscita: StreetDance 2 3D ieri ha raccolto 216mila euro, superando i 300mila in due giorni e pronto a superare il mezzo milione nel weekend. Seguono Biancaneve (157mila euro, oltre 4.5 milioni complessivi), Quasi Amici (146mila euro, 13.4 milioni complessivi), Diaz (108mila euro, 1.1 milioni complessivi), Una Spia non Basta (solo 94mila euro ieri, 132mila euro complessivi), Bel Ami (74mila euro, 977mila euro complessivi) e Act of Valor (65mila euro, oltre 2 milioni complessivi).