Sono online due nuovi spot di The Avengers, ciascuno con scene inedite tratte dal film dei Marvel Studios.
Iniziamo dallo spot internazionale:
Ecco invece un nuovo spot statunitense del film:
Intanto, Variety rivela che unendo le forze Marvel e Disney hanno raccolto una vera e propria valanga di partner commerciali per il lancio del film, realizzando una campagna promozionale multipiattaforma del valore di 100 milioni di dollari. I marchi coinvolti vanno dalla marca di automobili Acura alla VISA, la Harley-Davidson, Hershey, la compagnia d'assicurazioni Farmer's Insurance, ovviamente la Dr. Pepper, Wyndham Hotels, Land O'Frost, i braccialetti Colantotte, Red Baron Pizza, la Symantec (della quale abbiamo già visto una featurette esclusiva) e la Oracle. Ciascuno di questi marchi avrà siti brandizzati, spot brandizzati, packaging personalizzati e così via. Alcunio prodotti invece saranno presenti come product placement nel film: la Acura, come sempre, sarà la marca dei veicoli dello S.H.I.E.L.D., la Harvley Davidson sarà la moto di Captain America, i computer di Iron Man saranno della Oracle. Il CEO della Colantotte comparirà in un film con un cammeo, e uno degli store della compagnia si vedrà in una inquadratura.
Quanto attendete The Avengers?
Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel Forum. In questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.
È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.