Sono online due nuovi spot di The Avengers, ciascuno con scene inedite tratte dal film dei Marvel Studios.

Iniziamo dallo spot internazionale:

 

 

Ecco invece un nuovo spot statunitense del film:

 

 

Intanto, Variety rivela che unendo le forze Marvel e Disney hanno raccolto una vera e propria valanga di partner commerciali per il lancio del film, realizzando una campagna promozionale multipiattaforma del valore di 100 milioni di dollari. I marchi coinvolti vanno dalla marca di automobili Acura alla VISA, la Harley-Davidson, Hershey, la compagnia d'assicurazioni Farmer's Insurance, ovviamente la Dr. Pepper, Wyndham Hotels, Land O'Frost, i braccialetti Colantotte, Red Baron Pizza, la Symantec (della quale abbiamo già visto una featurette esclusiva) e la Oracle. Ciascuno di questi marchi avrà siti brandizzati, spot brandizzati, packaging personalizzati e così via. Alcunio prodotti invece saranno presenti come product placement nel film: la Acura, come sempre, sarà la marca dei veicoli dello S.H.I.E.L.D., la Harvley Davidson sarà la moto di Captain America, i computer di Iron Man saranno della Oracle. Il CEO della Colantotte comparirà in un film con un cammeo, e uno degli store della compagnia si vedrà in una inquadratura.

Quanto attendete The Avengers?

Potete votare il box BAD Hype nella scheda, o parlarne con gli altri utenti nel ForumIn questo articolo trovate il profilo di tutti i supereroi protagonisti.