Dopo Sausage Party Seth Rogen e Evan Goldberg hanno trovato un nuovo progetto su cui mettere le mani. Secondo quanto riportato da Variety infatti il duo porterà infatti sul grande schermo un adattamento cinematografico di Bubble, podcast del 2018 realizzato da Jordan Morris.

Il progetto, proprio come Sausage Party, sarà un lungometraggio animato con target adulto realizzato dalla Sony Pictures Animation. Il podcast originale segue un improbabile gruppo di amici che si riuniscono grazie a un’app per dare la caccia ai mostri simile a Uber chiamata Huntr.

Jordan Morris si occuperà della sceneggiatura del progetto. Matt Tolmach  (Jumanji: The Next Level, Jumanji: Benvenuti nella Giungla, Venom 2, Morbius) si occuperà di produrre il lungometraggio insieme a Rogen e Goldberg (Point Grey).

Cats: Seth Rogen ha guardato e commentato (un po’ strafatto) il film live su Twitter

Tra gli ultimi progetti di Seth Rogen ricordiamo la commedia con Charlize Theron Non succede, Ma se Succede..,  l’adattamento Disney di Il Re Leone, The Disaster Artist con James Franco, Cattivi Vicini 2 e Sausage Party – Vita segreta di una salsiccia.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto animato di Seth Rogen e Evan Goldberg tratto dal podcast Bubble? Diteci la vostra nei commenti!

Classifiche consigliate