Zack Snyder ha confermato su Vero, nel caso ci fossero dubbi, che i due compositori accreditati per la Snyder Cut di Justice League saranno Junkie XL e Hans Zimmer (per i temi composti per L’Uomo d’Acciaio e Batman V Superman), sostituiti da Danny Elfman nel corso della post-produzione supervisionata da Joss Whedon.

In uno scambio con un altro utente sempre sullo stesso social network, il regista ha preannunciato che “potrebbe esserci qualcosa in arrivo” prima della DC Fandome prevista per il prossimo 22 agosto.

È in arrivo un altro teaser dopo quello mostrato qualche settimana fa?

 

 

Justice League, la Snyder Cut

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021 perché intanto Snyder terminerà la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari. Al momento non è stato ancora ufficializzato se si tratterà di un film di 4 ore o di una mini serie in sei partiQui trovate tutti i dettagli.

Cosa ne pensate e quanto attendete la Snyder Cut di Justice League firmata da Zack Snyder e con la colonna sonora di Junkie XL? Ditecelo nei commenti!