Le foto pubblicate da JustJared che testimoniano l’arrivo di Tobey Maguire a una prova costumi hanno fatto volare la fantasia di tutte quelle persone che, con la complicità delle ultime notizie e rumour, vedono già il “Peter Parker originale” di ritorno in Spider-Man 3. Già perché nelle ultime 48 ore, il nuovo film dell’Uomo Ragno concepito creativamente dai Marvel Studios e prodotto dalla Sony è stato al centro di una giostra di aggiornamenti che vanno tutti in direzione di una conferma al Multiverso: si è parlato del ritorno di Alfred Molina nei panni del Doctor Octopus e a delle trattative in corso fra la Sony e altri volti storici del franchise, ovvero Andrew GarfieldKirsten Dunst, Tobey Maguire ed Emma Stone. Nomi che si vanno ad aggiungere ad altri due ritorni illustri: quello di J.K. Simmons nel ruolo di J. Jonah Jameson (visto già nella scena post-crediti di Spider-Man: far From Home e nel virale dell’edizione home video del film) e di Jamie Foxx.

Proprio per questo, l’avvistamento di Tobey Maguire a una prova costumi fatto da JustJared, trovate gli scatti grazie al tweet più in basso, sembrano corroborare, anche per una mera questione di coincidenze temporali, il fatto che il protagonista della Trilogia di Sam Raimi sarà effettivamente di ritorno in Spider-Man 3.

 

 

In una chiacchierata fatta con CB.com, Joe Manganiello, interprete di Flash Thompson nello Spider-Man di Sam Raimi, ha spiegato di essere rimasto molto colpito da questi recenti rumour relativi al nuovo film incluso il discusso ritorno di Tobey Maguire:

Sono molto affascinato da queste notizie e sono curioso di vedere come funzionerà il tutto. I Marvel Studios, fino ad ora, hanno fatto un ottimo lavoro. E so che tutti questi personaggi sono in ottime mani. Sono davvero curiosissimo.

Le riprese di Spider-Man 3 sono in corso ad Atlanta. Benedict Cumberbatch tornerà a interpretare Doctor Strange prima in Spider-Man e poi si dedicherà al film di Sam Raimi. Jamie Foxx tornerà a interpretare Electro anche se questa volta sarà diverso rispetto a The Amazing Spider-Man 2, come preannunciato dall’attore.

La produzione si terrà tra Atlanta, New York, Los Angeles e l’Islanda.

Kevin Feige – presidente dei Marvel Studios –  ricoprirà nuovamente il ruolo di produttore di Spider-Man 3 con protagonista Tom Holland, mentre Jon Watts tornerà alla regia. Amy Pascal affiancherà Feige come produttrice attraverso la sua Pascal Pictures.

Questa volta troveremo il nostro Peter Parker allo scoperto: alla fine di Far From Home Mysterio ha svelato a tutti l’identità di Spider-Man, accusandolo del suo omicidio. L’uscita è fissata, per il momento, a dicembre 2021.

Cosa ne pensate? Come al solito fatecelo sapere nei commenti in calce all’articolo.

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate