È Deadline a rivelare l’ingresso nel cast di Spider-Man: Homecoming di Michael Chernus.

La star di Orange is the New Black interpreterà un villain, Riparatore, vero nome Phineas Mason. Creato da Stan Lee e Steve Ditko, il personaggio ha fatto il suo debutto nel 1963, su The Amazing Spider-Man #2. Mason gestiva un finto negozio di riparazioni di apparecchi radio, ma in realtà progettava e costruiva gadget e tecnologia per supercriminali come Mysterio, Scorpion eccetera. Ben sappiamo che il villain principale della pellicola sarà Avvoltoio: mesi fa si vociferava che il Riparatore lo avrebbe aiutato a realizzare una armatura utilizzando tecnologia dei Chitauri recuperata dopo la Battaglia di New York.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

A dirigere Spider-Man: Homecoming, in uscita in IMAX e in 3D il 7 luglio 2017, c’è Jon Watts. La sceneggiatura è opera di John Francis Daley e Jonathan M. Goldstein. Le riprese sono partite il 20 giugno.

Nel cast Tom Holland, Marisa Tomei (Zia May), Zendaya, Laura Harrier, Tony Revolori, Michael Barbieri, Kenneth Choi, Donald Glover, Angourie Rice, Michael Keaton (il villain).

La pellicola non racconterà le origini del personaggio, ma si concentrerà sugli anni del liceo di un Peter Parker già in azione.

Verrà co-prodotto da Kevin Feige assieme al suo team di esperti della Marvel, e da Amy Pascal, che ha supervisionato il lancio del franchise per la Sony 13 anni fa. Insieme, collaboreranno a una nuova direzione creativa per il lancia ragnatele. Sony Pictures continuerà a finanziare e distribuire i film della saga, e sarà ancora proprietaria dei diritti di sfruttamento del personaggio, mantenendo il controllo creativo finale.

Classifiche consigliate