Nonostante Noah Hawley voglia ripartire da zero con il suo Star Trek, uno dei componenti dell’attuale ciurma cinematografica dell’Enterprise ha ribadito il suo interesse a tornare nello spazio.

Parliamo di Zachary Quinto, il volto di Spock, che in un’intervista a The Talk ha spigato che è sempre a contatto con i suoi compagni:

Assolutamente. Ne parliamo continuamente visto che siamo la ciurma dell’Enterprise, siamo estremamente legati nella vita reale e credo che tutti saremmo apertissimi all’opportunità di tornare a raccontare queste storie.

Ha poi fatto un riferimento alle serie televisive in corso:

Il mercato sembra un po’ saturo a questo punto, quindi non sono certo di quali siano i piani per i prossimi film, ma siamo tutti qui nel caso vogliano teletrasportarci.

 

 

Ricordiamo che oltre al film scritto (e quasi certamente diretto) da Noah Hawley, ci sarebbe uno Star Trekscritto da Mark L. Smith (The Revenant) e che doveva essere diretto da Quentin Tarantino e dell’eventuale quarto episodio della saga principale con Chris Hemsworth e Chris Pine tra i protagonisti, che era stato affidato a S.J. Clarkson.

Di recente il creatore di Fargo ha smentito la notizia che il suo film di Star Trek sia in fase di stallo (come avevamo riportato) precisando che “è ancora vivo, è soltanto fermo”. Ha inoltre spiegato che sta aspettando una decisione del nuovo capo della divisione cinematografica della Paramount Pictures, Emma Watts, e che a dispetto delle voci di corridoio nel suo film non tornerà il cast originale, pur essendoci dei collegamenti con i film di J.J. Abrams:

Non ci sarà Kirk e neanche Picard. Sarà una ripartenza da zero che poi ci permetterà di fare quello che abbiamo fatto con Fargo, ovvero per le prime tre ore pensi: “Oh, non ha niente a che fare con il film” e poi hai la sorpresa. L’idea è di ricompensare il pubblico con qualcosa che amano.

Classifiche consigliate