Nonostante siano passati diversi anni dall’uscita del suo Star Wars, Rian Johnson è ancora il bersaglio di critiche da chi non ha apprezzato Gli ultimi Jedi.

Questa volta, però, a difendere il regista è intervenuto Yoda in persona, ovvero Frank Oz.

Johnson stava assecondando le critiche all’interruzione dei titoli di coda sui servizi streaming, quando un utente su Twitter lo ha attaccato per il lavoro fatto con l’episodio VIII di Guerre stellari.

 

 

Spero che qualcuno un giorno infranga qualcosa che ami, Rian. E spero che un giorno tu ti renda conto di cosa hai fatto e che tu chieda scusa OGNI GIORNO PER IL RESTO DELLA TUA VITA. Spero tu capisca quanto dolore hai causato“.

La risposta di Frank Oz:

Mi rattrista che tu abbia covato tutta questa oscurità per così tanto tempo per un film. Rian è un regista, uno sceneggiatore e un essere umano fantastico. Per favore, cerca di capire che gli sceneggiatori e i registi non stanno lì a soddisfare le aspettative del pubblico. Le buone opere infrangono le aspettative.

 

  Leggi anche:

Nel cast tornano Mark Hamill, Carrie Fisher, Adam Driver, Daisy Ridley, John Boyega, Oscar Isaac, Lupita Nyong’o, Andy Serkis, Domhnall Gleeson, Anthony Daniels, Gwendoline Christie, Kelly Marie Tran, Laura Dern e Benicio Del Toro.

Trovate tutte le informazioni sul film, con gli aggiornamenti e le novità, nella scheda.

Scritto e diretto da Rian Johnson, Star Wars: Gli Ultimi Jedi è prodotto da Ram Bergman e Kathleen Kennedy, è uscito il 15 dicembre 2017, il 13 in Italia.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate