Durante la promozione di Star Wars: L’ascesa di Skywalker, Kelly Marie Tran è tornata a parlare degli attacchi e del bullismo che ha dovuto affrontare dopo l’uscita di Star Wars: Gli ultimi Jedi.

Adesso mi sento alla grande. Sono andata in terapia, una cosa che consiglio caldamente” ha detto l’attrice.

L’interprete di Rose Tico ha ammesso di aver deciso di andare in terapia non solo per gli attacchi ricevuti, ma anche per la “transizione” che ha dovuto affrontare:

Avevo un lavoro come un altro, avevo difficoltà a fare l’attrice e tutto a un tratto è arrivato Star Wars. Quel passaggio ha avuto un impatto emotivo molto forte su di me, se capite cosa intendo. Ma ora mi sento benissimo. Non vedo l’ora che esca questo film, sono felicissima di aver lavorato con J.J. Abrams. È una bellissima sensazione.

 

 

La sua ultima apparizione nei panni di Rose Tico avverrà in Star Wars: L’ascesa di Skywalker, in arrivo tra pochi giorni.

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker di J.J. Abrams sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Potete commentare qui sotto o sul forum!

Classifiche consigliate