Lupita Nyong’o ha fatto il suo debutto nell’universo cinematografico di Star Wars nei panni di Maz Kanata in Star Wars: Il Risveglio della Forza. Abbiamo visto Maz anche in un breve frammento di Gli Ultimi Jedi, ma la domanda è: farà la sua compara anche in Star Wars: l’Ascesa di Skywalker?

Parlando con Deadline la stessa attrice ha rivelato di non aver ancora visto il film, ma in base alle sue conoscenze ha confermato che Maz Kanata ci sarà:

Non l’ho visto. Non hanno mai permesso a nessuno di vedere questo genere di cose in anticipo. Anche se, forse, non so. Vediamo come [J.J.] Abrams si sente stavolta. Non so esattamente cosa mostreranno in questo capitolo, ma da quello che ho visto ci sarò.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Cosa ne pensate? Come al solito potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

FONTE: CB

Classifiche consigliate