Entertainment Weekly ha pubblicato una nuova immagine di Star Wars: L’Ascesa di Skywalker, una foto del film raffigurante il personaggio di Zorii Bliss, interpretata da Keri Russell.

Il misterioso personaggio è un “vecchio amico” di Poe Dameron, e finora in tutte le immagini rilasciate ha sempre indossato un elmetto. In questo nuovo scatto la vediamo mentre parla con Dameron tenendo in mano una specie di medaglione, e i fan hanno già iniziato a speculare sul significato di questo oggetto. Alcuni hanno notato che un nuovo giocattolo di C-3PO rivelato durante il Triple Force Friday permette di rimuovere la testa del droide: al suo interno contiene un oggetto molto simile. Nella stessa confezione è presente Babu Frik, una creatura che riprogramma droidi proveniente dal pianeta Kijimi, lo stesso da cui proviene Zorii Bliss. L’idea è quindi che quest’ultima sia coinvolta in una possibile riprogrammazione del droide, dopo la quale probabilmente vedremo C-3PO con gli occhi rossi, come mostrato dallo stesso Anthony Daniels in un post pubblicato nelle ultime ore dalla sala di doppiaggio:

 

Star Wars Zorii Bliss

 

Star Wars: L’Ascesa di Skywalker sarà al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast torneranno Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o.

Nuovi membri del cast saranno Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film uscirà a dicembre 2019. Alla produzione Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan, mentre alla produzione esecutiva vi saranno Callum Greene e Jason McGatlin. Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter e Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumista), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (VFX), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Classifiche consigliate