Alcune testate online hanno ripreso nei giorno scorsi una “dichiarazione” fatta su Twitter dal regista Scott Derrickson (Doctor Strange) riguardo una possibile idea su un film di Star Wars che gli sarebbe piaciuto dirigere. In quel Tweet (e anche in quello successivo chiarificatore) Derrikson aveva dichiarato che, se fosse per lui, avrebbe voluto realizzare un film Rated-R (ovvero vietato ai minori di 17 anni non accompagnati) ambientato sul pianeta ghiacciato di Hoth sulla scia di film come La Cosa o romanzi come Alle Montagne della Follia di HP Lovecraft.

Il tweet originale è stato cancellato, ma il regista ci ha comunque tenuto a ribadire in seguito che un film del genere non verrà mai realizzato, e che la sua era soltanto un’ipotesi.

Qua sotto trovate il tweet del regista in cui chiarisce la sua posizione:

 

 

Star Wars: L’ascesa di Skywalker, la scena con l’Oracolo è stata davvero girata (ma poi tagliata)

Il film di J.J. Abrams è arrivato al cinema il 18 dicembre 2019.

Nel cast tornano Mark Hamill (Luke Skywalker), Anthony Daniels (C-3PO), Billy Dee Williams, Carrie Fisher (grazie a materiale d’archivio) e ovviamente i nuovi protagonisti Daisy Ridley, Adam Driver, John Boyega, Oscar Isaac, Domhnall Gleeson, Kelly Marie Tran, Joonas Suotamo, Billie Lourd (figlia di Carrie Fisher), Lupita Nyong’o. Nuovi membri del cast sono Naomi Ackie, Keri Russell e Richard E. Grant.

Scritto da Abrams con Chris Terrio, il film è prodotto da Kathleen Kennedy, Abrams e Michelle Rejwan.

Nella troupe John Williams (colonna sonora), Dan Mindel (fotografia), Rick Carter Kevin Jenkins (scenografi), Michael Kaplan (costumi), Neal Scanlan (creature e droidi), Maryann Brandon e Stefan Grube (montaggio), Roger Guyett (effetti visivi), Tommy Gormley (primo assistente regista) e Victoria Mahoney (regista di seconda unità).

Potete commentare qui sotto o sul forum!

FONTE: Twitter

Classifiche consigliate