Forse ricorderete che, secondo alcune voci, il trailer di Solo: A Star Wars Story sarebbe dovuto arrivare online la scorsa settimana, contemporaneamente all’arrivo nei cinema del terzo Maze Runner.

Così non è stato e il motivo è abbastanza semplice: con il Super Bowl LII alle porte, la Lucasfilm intende sfruttare proprio questa occasione per mostrare le prime immagini della pellicola in uscita a maggio.

È l’Hollywood Reporter a segnalare che la campagna marketing della pellicola antologica partirà proprio a margine del Big Game dato che le intenzioni della Lucasfilm e della Disney erano proprio quelle di aspettare la fine del percorso nelle sale di Star Wars: Gli Ultimi Jedi evitando di sovrapporre la comunicazione di due Guerre Stellari. Chiaramente i diretti interessati non hanno rilasciato dichiarazioni ufficiali in materia.

In questo articolo trovate la lista degli spot e dei trailer che potrebbero, ripetiamo potrebbero, essere proposti durante il colossale evento sportivo che avrà luogo domenica 4 febbraio 2018 a Minneapolis, in Minnesota..

Ecco la sinossi ufficiale:

Salite a bordo del Millennium Falcon e mettetevi in viaggio verso una galassia lontana lontana in Solo: A Star Wars Story, una nuova avventura con la più celebre delle canaglie spaziali. In mezzo a rocambolesche fughe nei meandri di un oscuro e pericoloso mondo criminale, Han Solo incontra il suo fedele co-pilota Chewbacca e il giocatore d’azzardo Lando Calrissian, in un viaggio che segnerà il destino di alcuni degli eroi più improbabili della saga di Star Wars.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La pellicola sarà incentrata su un giovane Han e sarà ambientata molto prima degli eventi di Una Nuova Speranza.

Solo: A Star Wars story vanta nel cast Alden Ehrenreich nei panni dell’erede di Harrison Ford, Woody Harrelson, Emilia Clarke, Donald Glover nelle vesti di Lando Calrissian, Thandie Newton, Phoebe Waller-Bridge e Joonas Suotamo nel ruolo di Chewbacca.

Il film uscirà il 25 maggio 2018.