Secondo quanto riportato dall’Hollywood Reporter l’attore e regista Stephen Moyer (True Blood) dirigerà Mobius, nuovo film targato TriStar Pictures.

L’opera viene descritta come una storia d’amore musicale di portata cosmica basata sulla vera storia della cosmologa e teorica americana Janna Levin. Il film sarà tratto dal racconto Life on the Möbius Strip che segue la storia di Levin e del suo rapporto inaspettato con il musicista britannico Warren Malone.

Lynda Obst (Interstellar) produrrà il film insieme a Nick Wechsler (Magic Mike). Shary Shirazi supervisionerà il progetto per la TriStar Pictures.

Stephen Moyer da True Blood all’horror The Barrens

Il primo lungometraggio diretto da Stephen Moyer, intitolato The Parting Glass, risale al 2018. Moyer è principalmente conosciuto al grande pubblico per aver interpretato il vampiro Bill nella serie True Blood della HBO. Durante la sua carriera è apparso anche in progetti cinematografici come Detour – Fuori controllo, Zona d’Ombra, The Hatton Garden Job, Devil’s Knot – Fino a prova contraria, Evidence e The Barrens, oltre che in serie televisive come The Gifted, Fortunate Son, Shots Fired, Safe House, The Bastard Executioner, Lilies e The Starter Wife.

Cosa ne pensate di questo secondo progetto diretto da Moyer? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate