Come annunciato a luglio Taron Egerton (Kingsman, Rocketman) è stato scelto per interpretare Henk Rogers (imprenditore olandese che fondò la Tetris Company con Aleksej Pažitnov) nel film basato sul celebre videogame Tetris.

Non sappiamo ancora molto sul progetto, ma lo stesso Egerton in una recente intervista a GQ ha brevemente parlato del film:

È decisamente più un The Social Network che un The LEGO Movie. Riguarderà i diritti del videogame. È una storia folle.

Le riprese di Tetris sarebbero dovute iniziare a settembre, ma a causa dell’emergenza sanitaria la produzione del film è stata inevitabilmente spostata. Si riparte a gennaio? Secondo Egerton “sembra ancora tutto molto instabile”.

Ovviamente vi terremo aggiornati sull’argomento.

Taron Egerton interpreterà Henk Rogers nel film di Tetris

Il film, intitolato Tetris, sarà diretto da Jon S. Baird, regista di Stanlio e Ollio e sarà prodotto da Matthew Vaughn (che con l’attore ha decisamente un ottimo rapport) e Leonard Blavatnik.

Al momento la produzione è alla ricerca di attori che interpretino gli altri personaggi.

Taron Egerton sarà prossimamente anche nel remake della Piccola bottega degli orrori. Non è chiaro quale parte dovrebbe interpretare, ma potrebbe trattarsi di Seymour Krelborn, che nel film del 1986 diretto da Frank Oz venne interpretato da Rick Moranis.

Cosa ne pensate della dichiarazione di Egerton nei riguardi del film di Tetris? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate