Diversi anni fa (più precisamente nel 2015) Phil Lord e Chris Miller (The LEGO Movie) erano stati ingaggiati dalla Warner Bros. per scrivere il cinecomic The Flash con Ezra Miller.

I due sceneggiatori hanno poi abbandonato il progetto. Tuttavia di recente Lord, rispondendo a un tweet di un fan, ha brevemente parlato dei loro piani originali per il lungometraggio e di Zack Snyder:

Abbiamo escogitato qualcosa di veramente divertente. È stato bello passare del tempo con Zack e il suo team per vedere cosa stavano combinando.

Ecco il tweet di Lord:

 

 

Vi ricordiamo che nel film, accanto a Ezra Miller, faranno la loro comparsa il Batman di Ben Affleck e quello di Michael Keaton.

The Flash, diretto da Andy Muschietti e prodotto da lui e da Barbara Muschietti, verrà girato l’anno prossimo non appena il protagonista avrà terminato di girare Animali Fantastici 3, le cui riprese partiranno a settembre e termineranno a gennaio.

Ezra Miller ha fatto il suo debutto in Batman v Superman: Dawn of Justice, ed è tornato a interpretare Barry Allen in Justice League oltre a una comparsa in Suicide Squad.

Il film dedicato a Flash arriverà nelle sale americane il 3 giugno 2022, su uno script di Christina Hodson, sceneggiatrice di Bumblebee e Birds of Prey (e la fantasmagorica rinascita di Harley Quinn).

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Phil Lord/Twitter