Jai Courtney ha parlato con Collider di The Suicide Squad: Missione suicida in cui è tornato a interpretare Captain Boomerang.

L’attore ha prima di tutto parlato in termini molto positivi del progetto di James Gunn:

James adora i mostri e le creature, perciò ha apportato un po’ di queste cose al film. […] La gente si divertirà tantissimo. Mi dispiace che alcuni colleghi non siano stati coinvolti, ma sono felicissimo di tutte le nuove reclute. […] Non sarà necessariamente un vero sequel, è la verità. È un film diverso, ma la gente lo troverà uno spasso. Spero abbia tanto successo.

Se da un lato Rik Flag sarà un po’ diverso, lo stesso non può dirsi di Captain Boomerang:

[Joel Kinnaman] si è divertito un po’ di più con Flagg questa volta, il suo approccio è cambiato un po’ ed è stata una bocca d’aria fresca per lui, ma Boomerang è lo stesso cogli*ne del primo film. È sempre pronto a creare guardi proprio come vi aspettate.

The Suicide Squad: Missione suicida di James Gunn arriverà il 6 agosto 2021.

Come già noto da diverso tempo, il film sarà una via di mezzo tra un sequel e un reboot, e nel cast figureranno attori del primo film (anche se non proprio tutti). Tra i ritorni nel cinecomic diretto da James Gunn avremo Margot Robbie (Harley Quinn), Joel Kinnaman (Rick Flag), Viola Davis (Amanda Waller) e Jai Courtney (Boomerang).

Invece, i nuovi arrivati saranno Idris Elba, David Dastmalchian, Daniela Melchior, John Cena, Flula Borg, Storm Reid, Peter Capaldi, Nathan Fillon, Joaquin Cosio, Mayling Ng, Sean Gunn, Juan Diego Botto, Taika Waititi, Alice Braga, Steve Afee, Tinashe Kajese, Jennifer Holland, Julio Ruiz, Pete Davidson e Michael Rooker.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate