Da Deadline giunge notizia che la giovane Lily Sheen affiancherà Nicolas Cage nel cast di The Unbearable Weight of Massive Talent (Il peso insostenibile di un gigantesco talento), progetto scritto da Kevin Etten e Tom Gormican (anche regista).

La figlia di Kate Beckinsale e Michael Sheen interpreterà la figlia di Cage, Addy, affiancando un cast composto da Pedro Pascal, Tiffany Haddish, Alessandra Mastronardi e Sharon Horgan.

La trama, da cui si capisce che sarà un progetto piuttosto folle, ruota attorno a un attore di nome Nicolas Cage. Il personaggio è deciso a ottenere un ruolo nel nuovo film di Quentin Tarantino mentre al contempo deve fare i conti con il difficile rapporto con la sua figlia adolescente. Occasionalmente, poi, scambia qualche parola con la versione anni ’90 di se stesso (che è più egoista), che lo deride per il fatto di accettare film schifosi e di non essere più una star.

Le riprese sono già partite in Croazia, come dimostrano le foto dal set.

 

 

 

Cosa ne pensate di questo progetto intitolato The Unbearable Weight of Massive Talent? Ricordiamo che al momento una data d’uscita non è stata ancora fissata (dal momento che le riprese sono appena cominciate), ma vi terremo aggiornati.