Già a luglio del 2019, a qualche giorno dall’annuncio di Thor: Love and Thunder avvenuto al Comic-Con di San Diego, Jaimie Alexander, l’interprete di Sif nei primi due film della e in una breve comparsa in Agents of S.H.I.E.L.D., aveva espresso su Twitter il suo interesse nel vedere Sif come la Nuova Regina di Valchiria nella pellicola di Taika Waititi.

Una manciata di giorni fa, in una IG Story che è stata catturata da un redditor, è tornata ad affrontare l’argomento lasciando intendere che potrebbe effettivamente tornare a indossare i pani, o meglio, l’armatura di Lady Sif.

All’attrice viene infatti domandato se sia davvero in grado di cavalcare un cavallo mentre brandisce una spada come nei film di Thor, cosa alla quale risponde affermativamente con una risata aggiungendo anche che “E potrei anche doverlo rifare in futuro”. Aggiunge poi “Mi piacerebbe potervi dire a cosa sto lavorando ora come ora, ma se lo facessi cesserei automaticamente di esistere”. Ovviamente è impossibile sapere, al momento, se stia già cominciando a prepararsi per il quarto Thor o, magari, per la serie TV di Loki.

 

 

Thor: Love and Thunder, il prossimo film del franchise diretto nuovamente da Taika Waititi, vedrà sullo schermo Chris Hemsworth insieme a Tessa Thompson e Natalie Portman, che tornerà a interpretare Jane Foster e nello specifico nella nuova incarnazione di…Thor. Accanto a loro ci sarebbe anche Christian Bale, entrato in trattative.

Le riprese del film dovrebbero tenersi ad agosto in Australia, che ospiterà anche quelle di Shang-Chi and The Legend of the Ten Rings.

L’uscita di Thor: Love and Thunder è prevista per il 5 novembre 2021.

Che ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate