Mark Ruffalo ha recentemente pubblicato sul suo profilo Instagram un video dal dietro le quinte di Thor: Ragnarok, il cinecomic targato Marvel Studios diretto da Taika Waititi.

E proprio nel suddetto video vediamo il regista Waititi mentre si fa lavare e massaggiare testa e capelli in una pausa dalle riprese.

Potete vedere il video qua sotto:

 

 

Thor: Ragnarok, la controfigura di Chris Hemsworth condivide un video dal backstage

Nel cast di Thor: Ragnarok troviamo Chris Hemsworth nei panni di ThorBenedict Cumberbatch (Doctor Strange), Tom Hilddeston (Loki), Idris Elba (Heimdall), Mark Ruffalo (Hulk) e Anthony Hopkins (Odino).

Ecco la sinossi di del cinecomic:

Il ritorno di Thor ad Asgard si fa amaro quando scopre che Loki si è sostituito al padre Odino sul trono, spedendo quest’ultimo in un ospizio terrestre. Ma il peggio deve ancora arrivare: Hela, sorella maggiore e dea della morte, sta per uscire dalla sua prigione e vuole vendicarsi su Asgard.

Tra le new entry, invece, Cate Blanchett, che interpreta la cattiva del film Hela; Jeff Goldblum è l’eccentrico Gran Maestro; Tessa Thompson (“Creed,” “Selma”) è Valchiria e Karl Urban, invece, interpreta Skurge.

Il film è arrivato il 25 ottobre 2017 nei cinema italiani.

Vi ricordiamo che l’iconico Dio del Tuono della Casa delle Idee, tornerà al cinema con Thor: Love and Thunder, il cinecomic dei Marvel Studios diretto da Taika Waititi  la cui uscita nelle sale è prevista per l’11 febbraio 2022.

Cosa ne pensate di questo peculiare video? Diteci la vostra nei commenti!

FONTE: Instagram