Tom Hanks torna nuovamente social e aggiorna sulle condizioni di salute sue e della moglie Rita Wilson, colpiti da Coronavirus qualche giorno fa.

L’attore e la cantante stanno decisamente meglio, e ora rimarranno in quarantena:

Hey, amici. Due settimane dopo i primi sintomi, io e Rita Wilson ci sentiamo meglio. Barricarsi funziona così: non lo attacchi a nessuno – non lo prendi da nessuno. Senso comune, no? Ci vorrà un po’, ma se ci prendiamo cura l’uno dell’altro, se aiutiamo dove possiamo e se rinunciamo a qualche comodità… anche questa cosa passerà. Possiamo farcela. Hanx

 

 

Rita Wilson, in compenso, nelle ultime ore ha letto Ender’s Game:

…e ha invitato i suoi follower a mandarle un messaggio al cellulare:

 

Come noto, due settimane fa Tom Hanks ha informato il mondo che lui e sua moglie Rita Wilson sono risultati positivi al nuovo Coronavirus, pubblicando poi ringraziamento rivolto a tutti i fan e continuando ad aggiornarli sulla situazione. Poi i media riportano la notizia che entrambi hanno lasciato l’ospedale Gold Coast University (cinque giorni dopo il ricovero) e ora sono in auto-isolamento.

I due si trovano in Australia perché Hanks stava iniziando a girare il biopic di Elvis Presley diretto da Baz Luhrmann, produzione che è stata interrotta.

Trovate tutte le notizie legate al Coronavirus in questo archivio.

Classifiche consigliate