Dal panel del CCXP che Collider ha tenuto insieme ai fratelli Russo, sono arrivati nuovi dettagli sul sequel di Tyler Rake, l’action movie con Chris Hemsworth che, la scorsa primavera, ha ottenuto uno strepitoso successo su Netflix, anche con la complicità del primo (e più stringente) lockdown.

Un paio di settimane fa, Joe Russo aveva parlato di riprese nel corso del 2021, ma, questa volta, è sceso un po’ più nel dettaglio dei piani su Tyler Rake 2. Ecco cos’ha detto:

L’intenzione è quella d’iniziare a girare il prossimo anno. Chris Hemsworth è un ragazzo decisamente impegnato e bisogna ancora capire come organizzerà la sua agenda, ma per il momento stiamo puntando a quello slot.

Il regista parla poi di un potenziale spin-off dedicato a Gaspar, il personaggio interpretato da David Harbour nella pellicola:

Non voglio ancora prendere impegni del genere perché penso sia più eccitante sorprendere le spersone, ma posso dirti questo: stiamo lavorando sulla costruzione di un universo che possa anche andare potenzialmente a esplorare alcuni personaggi del primo film e anche nuovi personaggi, scoprire le interazioni storiche fra di loro. Quindi, se siete interessati al personaggio di David Harbour, magari potreste ritrovarlo in un altro film in futuro. Stiamo lavorando a delle maniere interessanti per incrociare l’impollinazione di queste storie. Siamo dei grandi fan della forgiatura di nuovi sentieri nelle narrazioni […] Credo che ciò che rende interessante l’universo di Tyler Rake siano proprio quegli elementi che contribuiscono al racconto di una storia globale e vogliamo diversificare il punto di vista in queste pellicole.

Cosa ne pensate e quanto attendete il sequel di Tyler Rake, il popolare actin movie con Chris Hemsworth, la star dell’Universo Cinematografico della Marvel? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate