In una intervista con The Daily Telegraph, il giovane Rudhraksh Jaiswal ha parlato di Tyler Rake e dell’importanza del film Netflix per la sua vita e soprattutto dell’appoggio di Chris Hemsworth:

Prima che girassi Tyler Rake, la mia vita era molto diversa. Ero vittima di bullismo a scuola, gli altri mi tormentavano e ogni giorno tornavo a casa piangendo.

[Chris] è stata la mia guida in tutto questo viaggio. Se sono abbattuto o ho bisogno di consigli, lo contatto sempre. È il mio idolo e tira fuori sempre il meglio da me. E poi mi ha aiutato con la recitazione, mi ha insegnato l’arte del dialogo, la modulazione vocale e il bisogno di pause tra una battuta e l’altra.

Visto che un sequel è in sviluppo, è possibile che rivedremo Jaiswal di ritorno nei panni di Ovi Mahajan.

Inizialmente noto come Dhaka e poi diventato Extraction, almeno negli Stati Uniti, il film è stato scritto da Joe Russo e vede il debutto alla regia di Sam Hargrave, coordinatore degli stunt di film come Atomica BiondaAvengers: Infinity War e Thor: Ragnarok.

La pellicola segue la storia di un coraggioso mercenario che intraprende la più pericolosa missione della sua carriera per liberare il figlio rapito di un boss criminale a Dhaka, città del Bangladesh.

Del cast fanno parte anche David Harbour (Stranger Things) e Jay Ali (Daredevil).

Nel cast, oltre a Chris Hemsworth e a David Harbour, troviamo Golshifteh Farahani, Derek Luke, Randeep Hooda, Chris Jai Alex, Pankaj Tripathi, Marc Donato, Rayna Campbell e Rudhraksh Jaiswal.

Questa la sinossi ufficiale:

Tyler Rake (Chris Hemsworth), un mercenario che opera nel mercato nero, affronta la missione più pericolosa della sua vita quando viene ingaggiato per salvare il figlio rapito di un boss del crimine internazionale. Diretto da Sam Hargrave, questo thriller elettrizzante e pieno di azione è prodotto da Joe e Anthony Russo, i registi visionari di Avengers: Endgame.

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate