Fonte: Latinoreview.net

Si prospetta un periodo denso di impegni per l'attore Johnny Depp, attualmente impegnato sul set di The Tourist con Angelina Jolie. Oltre al quarto episodio di Pirati dei Caraibi, l'attore sarà protagonista del prossimo film di Emir Kusturica dedicato a Pancho Villa, ma troverà il tempo anche per recitare insieme alla compagna Vanessa Paradis in un nuovo interessante progetto intitolato My American Dream.

In dodici anni di loro relazione è la prima volta che i due recitano assieme, essendo la Paradis più interessata alla carriera musicale e alle piccole produzioni francesi. Regista del film sarà Lasse Hallström, che ha invece collaborato con Depp già due volte in passato, con Buon Compleanno Mr. Grape e Chocolat.
Depp ha dichiarato che "Vanessa interpreta la femminista francese Simone de Beauvoir, e io il suo amante Nelson Algren, che è un vero macho". La de Beauvoir è celebre soprattutto per il suo saggio Il secondo sesso, che esplora le oppressioni delle donne, e per la sua lunga relazione con il filosofo Jean-Paul Sartre (successiva a quella con lo scrittore Nelson Algren).

Il film entrerà in produzione nel 2011, e Depp avrà così il tempo di terminare i suoi altri progetti.
Nel frattempo, il regista  Lasse Hallström ha sostituito Tomas Alfredson come regista della pellicola sul cambio di sesso The Danish Girl, con Nicole Kidman e Gwyneth Paltrow.

Discutiamone sul Forum Cinema