Fonte: MTV

Nessuno alla Warner Bros. si immaginava che Una Notte da Leoni (in inglese The Hangover) avrebbe avuto un tale successo: 100 milioni in dieci giorni negli Stati Uniti, e le prospettive di arrivare a 180-200 milioni totali a fine corsa.

E così, nonostante la commedia fosse stata scritta senza pensare all'ipotesi sequel, la major ha già dato il via libera alla produzione di un secondo film, cosa alla quale aveva già iniziato a pensare qualche mese fa. Il regista Todd Phillips tornerà sul set nel 2010 (lo ha rivelato lui stesso a MTV), e con lui tutte le star del film, tra cui Zach Galifianakis, Ed Helms e Bradley Cooper.

Nei giorni scorsi Phillips aveva rivelato sempre a MTV di avere avuto già delle idee, e che in realtà già sul set del primo film si pensava a come realizzare un eventuale sequel:

Pensavamo a idee per un sequel già durante le riprese, il che sembra idiota, ma erano discorsi un po' campati per aria, per divertirsi sul set. Due settimane fa mi sono detto: vediamo come potrebbe funzionare. Ora il film è stato davvero approvato, e lo collegheremo sicuramente al primo.

Ho già in mente qualche idea, e so in che direzione vorrei andare. Tutti i "soliti sospetti" saranno di nuovo nel film. Non lo farei se tutti i protagonisti non tornassero. Adoro il primo film, e credo che il secondo potrebbe essere ancora meglio. Non mi ero mai divertito così tanto nel realizzare un film.

Nel cast del film anche Bradley Cooper, Justin Bartha, Mike Tyson, Ken Jeong.

Tutte le informazioni sul film, compresi i due trailer italiani, la sinossi e le locandine, nella nostra scheda.

Discutiamone nel Forum Cinema.