Come vi abbiamo già anticipato, nell’edizione DVD e Blu-Ray Disc di Wonder Woman vi saranno alcune scene tagliate, tra le quali “La missione di Etta”, in cui vedremo Etta (Lucy Davis) riunire i ragazzi per una missione segreta: consegnare un vecchissimo e potentissimo artefatto agli americani, un oggetto che potrebbe portare morte e distruzione se finisse nelle mani sbagliate. Si tratta quasi sicuramente di una Scatola Madre che Steppenwolf cercherà in Justice League.

In una nuova clip, diffusa all’interno della campagna promozionale della versione home video del film di Patty Jenkins, vediamo Etta Candy ripercorrere le tappe della vicenda di Diana e parlare della propria amicizia con la straordinaria Amazzone.

Potete vederla qui di seguito:

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Ecco la sinossi:

Prima di essere Wonder Woman, Diana era la principessa delle Amazzoni, addestrata per diventare una guerriera invincibile e cresciuta su un’isola paradisiaca protetta. Quando un pilota americano si schianta sulla costa e avverte di un enorme conflitto che infuria nel mondo esterno, Diana decide di abbandonare la sua casa convinta di poter fermare la catastrofe. Combattendo assieme all’uomo in una guerra per porre fine a tutte le guerre, Diana scoprirà i suoi poteri e… il suo vero destino.

Gal Gadot è protagonista del film su Wonder Woman uscito il 2 giugno 2017 (l’1 in Italia), diretto da Patty Jenkins. Nel cast anche Chris Pine, Robin Wright, Danny Huston, David Thewlis, Connie Nielsen, Ewen Bremner, Saïd Taghmaoui, Elena Anaya e Lucy Davis. Lo script è firmato da Allan Heinberg e da Geoff Johns, su una storia di Zack Snyder e Allan Heinberg.

Il film è prodotto da Charles Roven, Zack Snyder, Deborah Snyder e Richard Suckle, mentre la produzione esecutiva è stata affidata a Rebecca Roven, Stephen Jones, Wesley Coller e Geoff Johns.

Fonte: CS