Secondo quanto riportato da Variety Yara Shahidi (Black-is) sarebbe in trattative per entrare nel cast di Il Sole è anche una Stella, adattamento cinematografico del romanzo di Nicola Yoon (Noi Siamo Tutto) che verrà prodotto dalla Alloy Entertainment insieme alla Warner Bros. e alla MGM.

Tracy Oliver (Girls Trip) si sta occupando della sceneggiatura.

Ecco la sinossi del romanzo (via Amazon):

Natasha non crede né al caso né al destino. E neppure ai sogni: non si avverano mai. Sua madre dice che le cose succedono per una ragione. Ma Natasha è diversa. Crede piuttosto nella scienza e nella relazione causa-effetto. Ogni azione conduce necessariamente a un’altra e così via. Sono le azioni di ognuno a determinare il destino. Per intenderci, non è il tipo di ragazza che incontra un ragazzo carino in un polveroso negozio di dischi a New York e s’innamora di lui. Eppure è quel che accade, proprio a dodici ore dall’essere rimpatriata in Giamaica insieme alla sua famiglia.

Lui si chiama Daniel. È il figlio perfetto, studente modello e sempre all’altezza delle molte aspettative dei genitori. Quando è con Natasha, però, tutto è diverso. Qualcosa in lei gli suggerisce che il destino abbia in serbo un che di speciale – per entrambi. Ed è come se ogni momento della loro vita li avesse preparati solo per vivere questo meraviglioso, singolo istante.

Classifiche consigliate