Prima di girare il sequel di Shazam!Zachary Levi girerà un film completamente opposto a un cinecomic e decisamente più intimo: il titolo è Unbreakable Boy e sarà una storia fonte di grande ispirazione e tratta da fatti realmente accaduti.

Il film sarà un adattamento cinematografico del libro di Scott M. LeRette e Susy Flory, che narra la storia di Austin, un bambino autistico malato di una rara forma di osteogenesi imperfetta. Quello che lo rende unico è la sua visione del mondo gioiosa, energica e vitale che trasforma e unisce tutti coloro che lo circondando, specialmente suo padre, Scott (Levi). La vita di Scott cambia quando si rende conto che Austin non è il simbolo di qualcosa di spezzato, ma il trionfo di uno spirito indistruttibile.

Jon Gunn firmerà la sceneggiatura e sarà anche regista del progetto. Ha già diretto, ricordiamo, Un soffio per la felicità, Do You Believe e ha firmato la scneggiatura di Cosa mi lasci di te.

Le ripres del progetto della Lionsgate inizieranno molto presto. Subito dopo per Levi ci sarà American Underdog: The Kurt Warner Story.

Fonte: Deadline

Classifiche consigliate