Nel corso di una chiacchierata con The Nerd Queens, Zack Snyder ha svelato di avere in mente una storia che vada oltre i fatti raccontati nella sua Snyder Cut di Justice League.

Tutto è partito con un riferimento a Ray Porter, attore di Darkseid, che ha espresso interesse a portare avanti la storia del suo personaggio di recente. Il regista ha confermato, in effetti, di averne discusso con l’attore:

Io e [Ray Porter] abbiamo discusso di questo e delle risposte più appropriate a certe domande. È lecito chiedermi cosa dire al mondo su cosa succede quando Darskeid arriva sulla Terra, no? E poi dopo? Insomma, cosa succede?

Ascoltate, la domanda è che…ho scritto una storia completa? So cosa succede quando Darkseid [arriva sulla Terra]? Sì. L’ho deciso. Chiederselo e fare speculazioni è emozionante. Ed è lecito.

Dalle parole del regista è evidente che abbia già in mente una storia che vada oltre gli eventi del suo Justice League. Leggendo tra le righe, inoltre, sembra che nella sua Snyder Cut Darkseid non arrivi effettivamente sulla terra, ma questo lo scopriremo su HBO Max l’anno prossimo.

 

 

Per restare in tema, Zack Snyder ha promosso una maglietta con Darkseid messa in vendita a scopo benefico per la prevenzione del suicido. La trovate cliccando qui.

Vi ricordiamo che il film arriverà sulla piattaforma streaming nel 2021: Snyder sta terminando la post-produzione che non aveva avuto le risorse per completare, impiegando un budget superiore ai 30 milioni di dollari (forse addirittura di 70 milioni)

La pellicola sarà divisa in quattro parti da un’ora ciascuna, ma sarà anche possibile vederla come un unico film lungo 4 ore. Per chi vive in paesi dove non esiste HBO Max (come l’Italia), la Warner Bros sta lavorando ad accordi di distribuzione, quindi il film arriverà nel 2021 in tutto il mondo.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate