Presto su HBO Max e nelle sale americane approderà l’atteso monster movie Godzilla Vs Kong.

E rimanendo sempre in tema di kaiju movie un utente di Twitter ha voluto chiedere al regista di Pacific Rim – La rivolta Steven DeKnight cosa ne pensasse di un potenziale crossover tra gli universi di Pacific Rim e di Godzilla/Kong.

DeKnight ha prontamente risposto alla domanda rivelando che in realtà un crossover del genere era già nei suoi piani iniziali:

Questo in realtà era il mio piano a lungo termine. Pacific Rim 3 era strutturato in modo da concludersi unendo i due universi.

Ecco il post del regista:

 

 

Il film vedrà due delle più grandi icone nella storia del cinema, uno contro l’altro – il terrificante Godzilla e il possente Kong – mentre il genere umano assisterà in bilico.

Godzilla vs Kong è diretto da Adam Wingard (“The Guest”, “You’re Next”), protagonisti Alexander Skarsgård, Millie Bobby Brown, Rebecca Hall, Brian Tyree Henry, Shun Oguri, Eiza González Jessica Henwick,  Julian Dennison, con Kyle Chandler e Demián Bichir.

Questa la sinossi:

Due leggende si scontrano in “Godzilla vs Kong”: questi mitici avversari si affronteranno infatti in una spettacolare battaglia senza precedenti, con il destino del mondo in bilico. Kong e i suoi protettori intraprenderanno un viaggio pericoloso per trovare la sua vera casa, e con loro c’è Jia, una giovane orfana con la quale ha stretto un legame forte ed unico. Ma si troveranno inaspettatamente sul cammino di un Godzilla infuriato, che sta seminando distruzione in tutto il mondo. L’epico scontro tra i due titani, istigato da forze invisibili, è solo l’inizio del mistero che giace nel profondo della Terra.

Wingard dirige da una sceneggiatura di Terry Rossio (“Pirati dei Caraibi”). Il film è prodotto da Mary Parent, Alex Garcia, Eric McLeod e Brian Rogers, con Kenji Okuhira, Yoshimitsu Banno, Jon Jashni e Thomas Tull come produttori esecutivi.  Jay Ashenfelter, Jen Conroy e Tamara Kent sono i coproduttori.

Cosa ne pensate? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

FONTE: Steven DeKnight/Twitter

Classifiche consigliate