I registi di Piovono Polpette Phil Lord e Chris Miller hanno fatto di nuovo centro con 21 Jump Street, adattamento cinematografico dell'omonima serie tv anni'80 che ha lanciato la carriera della superstar Johnny Depp.

A prescindere dai 180 milioni di dollari incassati al box office, a fronte di un budget di circa 40, la loro commedia, che vede come protagonisti Jonah Hill e Channing Tatum, è stata accolta in maniera molto positiva dalla critica – su Rotten Tomatoes ha una media estremamente lusinghiera dell'85%.

Il prossimo 15 giugno, a tre mesi di distanza dall'uscita negli Stati Uniti, 21 Jump Street arriverà finalmente nei cinema italiani. A seguire, vi proponiamo il trailer e il poster italiani, ricordandovi che quest'ultimo può essere visto a risoluzione maggiore su BadPoster cliccando sulla miniatura:

 

 

 

Ecco la trama:

Nella commedia d'azione 21 Jump Street, Schmidt (Jonah Hill) e Jenko (Channing Tatum) entrano a far parte delle forze di polizia e dell'unità segreta Jump Street e, sfruttando il loro aspetto giovanile, si infiltrano sotto copertura all'interno di un liceo locale. I due rischieranno le loro vite per indagare su un giro di droga molto violento e pericoloso, ma scopriranno anche che la scuola non è più quella di una volta e che dovranno confrontarsi con le paure e le ansie dell'essere di nuovo adolescenti, affrontando vecchi problemi che si erano lasciati alle spalle.