In occasione del 30° anniversario della realizzazione del rivoluzionario film di Ridley Scott, Blade Runner, il protagonista della pellicola cult Rutger Hauer sarà ospite in Italia per presentare il Cofanetto da Collezione in Edizione Limitata edito da Warner Home Video e contenente 5 versioni del film, un art book di produzione di 72 pagine, galleria fotografica in alta definizione, una replica della Spinner e tanto altro ancora. Il Cofanetto sarà in vendita dal 21 novembre.
 
Il 18 ottobre alle 10:30 l'attore incontrerà gli studenti del Centro Sperimentale di Cinematografia di Milano per una esclusiva Masterclass, mentre nel pomeriggio, alle 18:00 sarà ospite presso La Feltrinelli di Piazza Piemonte 2 a Milano dove verrà intervistato, risponderà alle domande dei fan e firmerà autografi ai presenti.
 
L'appuntamento per tutti i fan di Blade Runner è dunque giovedì 18 ottobre alle 18:00 presso La Feltrinelli di Piazza Piemonte, 2 Milano.

Ai lettori di BadTaste.it diamo un motivo in più per partecipare all'evento: sarà il sottoscritto, Andrea Francesco Berni, a intervistare Rutger Hauer durante il secondo appuntamento. Sarà una occasione molto importante per scoprire insieme a voi cosa ha significato per l'attore partecipare a un film come Blade Runner, e magari per chiedergli cosa ne pensa dell'annunciato sequel…