È Deadline ad annunciare in esclusiva che Netflix produrrà altri due capitoli del controverso film erotico polacco 365 giorni. I membri originali del cast, Michele Morrone e Anna-Maria Sieklucka, torneranno nei loro rispettivi ruoli così come Magdalena Lamparska. Fra le new entry il modello e attore Simone Susinna che si unisce al cast nei panni di un personaggio di nome Nacho. I sequel di 365 giorni saranno nuovamente diretti da Barbara Białowąs e Tomasz Mandes.

In queste nuove iterazioni, Laura e Massimo saranno di nuovo insieme ma il loro nuovo inizio sarà reso più complicato dai legami familiari di Massimo e da un uomo misterioso che entra nella vita di Laura deciso a conquistare il suo cure a ogni costo. Contrariamente al primo 365 giorni, che era un’acquisizione di Netflix, il secondo e terzo episodio saranno prodotti direttamente dal colosso dello streaming.

La storia del film polacco, tra i più visti di sempre su Netflix, si concentra su un potente boss mafioso che rapisce una donna dandole un anno di tempo per innamorarsi di lui. Il film aveva fatto nascere una caterva di polemiche fra le quali quelle della cantante Duffy che si era così espressa:

Questo non dovrebbe rappresentare intrattenimento o essere descritto e commercializzato come tale. Non riesco a immaginare come abbia fatto Netflix a non rendersi conto di quanto sia negligente, insensibile e pericoloso. Ha addirittura spinto alcune giovani donne, di recente, a chiedere per scherzo a Michele Morrone, il protagonista, di rapirle.

Lamentele alle quali Netflix aveva rispondo, con cordialità, picche:

Crediamo fermamente nell’importanza di dare ai nostri iscritti in tutto il mondo più scelta e controllo circa la loro esperienza di visione su Netflix. I nostri membri possono scegliere cosa vogliono o non vogliono vedere, inserendo filtri di maturità per ciascun profilo e rimuovendo determinati titoli per proteggere se stessi o gli altri da contenuti che ritengono troppo adulti.

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

I film e le serie imperdibili

Classifiche consigliate