Sono ufficialmente partite le riprese di Paranoia, nuovo thriller del regista di 21 Robert Luketic che già sulla carta ha colpito nel segno grazie al cast stellare che  da ieri si è riunito sul set di Philadelphia.

Oltre al giovane protagonista Liam Hemsworth (Hunger Games), il film farà riunire Harrison Ford e Gary Oldman 15 anni dopo Air Force One, ma insieme a loro troviamo anche Amber Heard (The Rum Diary), Julian McMahon, Richard Dreyfuss, Lucas Till (X-Men: First Class) e Embeth Davidtz (The Amazing Spider-Man).

Hemsworth interpreterà un giovane, colpevole di aver finanziato una festa di pensionamento di un collega con i soldi aziendali, che viene ricattato dal proprio capo. Per evitare qualunque incriminazione, accetterà di spiare una compagnia rivale infiltrandosi in essa per rubare preziose informazioni top-secret.

Tratto dall'omonimo romanzo di Joseph Finder, il film è passato attraverso due ristesure a opera di Barry Levy e poi di Jason Dean Hall.

Paranoia è prodotto dalla Reliance Entertainment e dalla IM Global, con la collaborazione della Demarest Films e della Beijing's E Stars Entertainment.