Secondo quanto riportato da Deadline il regista Alexandre Aja sarebbe stato ingaggiato dalla For Searchlight Pictures per dirigere un nuovo horror intitolato Elijah.

Il progetto si basa su una sceneggiatura preliminare scritta da Cory Goodman (The Last Witch Hunter – L’ultimo cacciatore di streghe) che Aja riscriverà insieme a Gregory Levasseur (Mirrors).

Elijah segue la storia di un ragazzo che invita uno sconosciuto a casa sua credendo che il misterioso uomo sia la chiave per salvare sua madre malata. Ma dopo la comparsa di fatti sempre più inquietanti il ragazzo si rende velocemente conto che il sinistro sconosciuto non è effettivamente il salvatore che afferma di essere.

Tra i produttori del progetto troviamo David Goyer e Keith della Levine of Phantom Four (The Night House) e Adam Goldworm della Aperture Entertainment. DanTram Nguyen della Fox Searchlight supervisionerà il progetto insieme a Apolline Berty.

Tra i progetti curati da Aja come regista troviamo titoli come Crawl – Intrappolati, The 9th Life of Louis Drax, Horns, Piranha 3D, Riflessi di paura, Le colline hanno gli occhi, Alta tensione e Furia.

Cosa ne pensate di questo nuovo progetto di Alexandre Aja? Diteci la vostra nei commenti qua sotto!

Classifiche consigliate