Alien 5: Neill Blomkamp torna a condividere concept inediti del film

Alien: Covenant
di Ridley Scott
11 maggio 2017
Per un certo lasso di tempo, pareva che alla Fox avessero intenzione di sviluppare due pellicole collegate al brand di Alien: quella di Ridley Scott (poi diventata Alien: Covenant) e quella di Neill Blomkamp che sarebbe stata un sequel diretto della storyline principale iniziata nel 1979. Anzi, nello specifico, avrebbe proseguito il racconto cominciato da James Cameron con Aliens.

La progettazione del film era arrivata a buon punto, con Blomkamp che condivideva concept e immagini e rilasciava dichiarazioni insieme ai possibili protagonisti Sigourney Weaver e Michael Biehn, ma tutto si è poi fermato lì perché la major e Ridley Scott hanno deciso di “cannibalizzare” il tutto (con risultati che, col senno di poi, potremmo definire tutt’altro che esaltanti).

Nelle ore scorse, Blomkamp è tornato a diffondere sui suoi social gli artwork e i concept della pellicola che non ha mai avuto modo di mettere in produzione.

Li trovate qua sotto:

 

Un post condiviso da Nb (@neillblomkamp) in data:

Un post condiviso da Nb (@neillblomkamp) in data:

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.