Il futuro di Alien, la saga iniziata nel 1979 da Ridley Scott, è ancora in certo, specie ora che la Disney è diventata proprietaria della Fox.

Se mai la storia dovesse partire dagli eventi finali di Alien: Covenant, Katherine Waterston adorerebbe tornare a interpretare Daniels, come raccontato a The Playlist:

Ho adorato lavorare con Ridley e ho adorato interpretare quel personaggio. Spero di tornare, lo amerei tanto. Spero che sia ancora viva!

Qualche settimana fa, in una chiacchierata con il Los Angeles Times, Ridley Scott si era così espresso sul futuro del franchise:

Credo che Alien abbia ancora diversa strada da fare, ma è necessaria una nuova evoluzione. Quando stavo lavorando al primo mi domandavo perché qualcuno avrebbe dovuto ideare una creatura del genere e perché c’era un cargo di uova che viaggiava nello spazio? Sono questi i punti da affrontare per il futuro: chi, perché e a quale scopo.

Ovviamente vi terremo aggiornati su tutti gli sviluppi. Ridley Scott deciderà di prendere un’altra direzione dopo gli eventi di Alien: Covenant con Michael Fassbender? Vi farebbe piacere tornare a rivedere Katherine Waterston in un film di Alien? Ditecelo come sempre nei commenti.

L’attrice sarà presto sul set di Animali Fantastici 3 a Londra.