Pubblicità

American Assassin: Dylan O’Brien e Michael Keaton al centro di un nuovo poster

American Assassin
di Michael Cuesta
23 novembre 2017
Grazie a Impawards possiamo dare uno sguardo ad un nuovo poster di American Assassin, il film di Michael Cuesta scritto da Stephen Schiff e Michael Finch e da Edward Zwick & Marshall Herskovitz, con Dylan O’Brien, Michael Keaton, Sanaa Lathan, Shiva Negar, Scott Adkins e Taylor Kitsch nel cast.

La pellicola vedrà la luce nelle sale americane a partire dal 15 settembre. Ecco il poster:

 

 

 

Cosa ne pensate? Ditecelo nei commenti!

La vicenda narrerà dell’ascesa di Mitch Rapp (O’Brien), agente della CIA indirizzato dal veterano della Guerra Fredda Stan Hurley (Keaton) e dal vicedirettore Irene Kennedy (Lathan). I tre indagano su un’ondata di attacchi, apparentemente scollegati tra loro, ai danni di obiettivi militari e civili. Le indagini li porteranno sulle strade di un agente turco che agisce nell’ombra (Negar) e di un misterioso agente (Kitsch) che mira a far scoppiare una nuova guerra mondiale in Medio Oriente.

Il libro di Vince Flynn è uno dei quindici romanzi incentrati sul personaggio di Mitch Rapp. A oggi, la serie ha venduto oltre 20 milioni di copie. A produrre il film saranno Lorenzo di Bonaventura (Transformers, Salt) e Nick Wechsler (Magic Mike).

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.