Si è tenuta alcuni giorni fa la première di Amsterdam, il nuovo film di David O. Russell con un ricco cast (qui vi abbiamo mostrato le prime reazioni social).

Sul red carpet del film, l’Hollywood Reporter ha parlato con alcuni dei protagonisti, come Margot Robbie e John David Washington.

L’attore ha parlato nello specifico del rapporto e della chimica con Robbie e Christian Bale:

La loro professionalità, la loro umiltà, la loro fame… il desiderio di raccontare la verità, di arrivare alla fonte e all’origine dietro ogni singola azione ha reso tutto più facile, rendendo la chimica tangibile. Le fondamenta di umiltà sono state alla base, ed è ciò che hanno reso la chimica possibile sin da subito.

Robbie ha fatto eco alle parole dell’attore spiegando che non è stato difficile entrare in sintonia:

Ogni volta che fai parte di un’esperienza creativa soddisfacente, interessante ed emozionante, nascono inevitabilmente dei legami. Perciò non abbiamo dovuto lavorare sulla chimica, è stato molto semplice.

La storia di Amsterdam narra di un improbabile accordo tra un dottore e un avvocato. Nel ricchissimo cast troviamo Christian Bale, Margot Robbie, John David Washington, Rami Malek, Zoe Saldana, Mike Myers, Timothy Olyphant, Michael Shannon, Chris Rock, Anya Taylor-Joy, Andrea Riseborough, Matthias Schoenaerts, Alessandro Nivola, Taylor Swift e Robert De Niro.

Amsterdam sarà disponibile nelle sale americane dal 7 ottobre (in Italia dal 27 ottobre).

Vi ricordiamo che, se volete, potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Classifiche consigliate