Qualche dubbio comincia a diradarsi sugli attuali progetti di Terrence Malick, che con un film in uscita (To the Wonder, con Ben Affleck) e altri due in lavorazione è più impegnato che mai.

Grazie a una recente intervista a Rooney Mara, scopriamo infatti che le riprese di Lawless non partiranno prima di settembre, e da qui possiamo dedurre che le foto scattate a Natalie Portman e Christian Bale poche settimane fa provenissero dal set dell'altro film in lavorazione, Knight of Cups.

Mentre le riprese proseguono, arrivano online altre foto rubate sul set che ritraggono Christian Bale questa volta in compagnia dell'attrice Imogen Poots, ultima aggiunta a un cast già ricchissimo.

La giovane interprete di Fright Night e Jane Eyre sfoggia un look simil punk con giacca in pelle e capelli colorati.

Trovate tutte le immagini cliccando qui, e potete notare che in una delle ultime fa capolino da dietro un albero anche il timido Terrence Malick.

 

Un ultimo rumour riguarda invece l'attore Benicio del Toro, che è stato pizzicato insieme a Malick durante un incontro informale. Impossibile non pensare a quando i due stavano lavorando insieme a Che (poi diretto da Soderbergh), e chissà che non abbiamo in serbo una nuova collaborazione per il futuro… o addirittura per il presente.

Ironicamente, TMZ ha intervistato Del Toro ignorando totalmente chi fosse la persona con lui, senza realizzare quindi di avere uno scoop senza precedenti: Malick è infatti sempre schivo e non compare praticamente mai in video o eventi pubblici…