Angry Birds – Il Film: il sequel è in lavorazione

Il sequel di Angry Birds – Il Film si farà.

Lo ha annunciato lo Chief Executive della Rovio Entertainment Kati Levoranta al Wall Street Journal.

Anche se non è stato osannato dalla critica, il primo film ha incassato ben 346 milioni di dollari in tutto il mondo, diventando il secondo più grande incasso di un film tratto da un videogame.

La pellicola è arrivata nelle nostre sale il 15 giugno.

Ecco la sinossi:

In Angry Birds – Il film, commedia animata in 3D, scopriremo finalmente perché gli Anrgy Birds sono così arrabbiati.

Il film ci porta in un’isola interamente (o quasi) popolata da uccelli felici e incapaci di volare. In questo paradiso, Red (Jason Sudeikis, Come ti spaccio la famiglia, Come ammazzare il capo… e vivere felici), un uccello con qualche problema di autocontrollo, il velocissimo Chuck (Josh Gad nel suo primo ruolo animato dopo Frozen) e il volubile Bomb (Danny McBride, Facciamola finita, Eastbound and Down) sono da sempre degli emarginati. Nel momento in cui all’isola arrivano dei misteriosi maialini verdi, saranno proprio i tre outsider a dover scoprire cosa i maiali siano venuti a fare.

FONTE: GeekTyrant

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week