Animali Fantastici: I segreti di Silente, J.K. Rowling presente alla premiere (ma esclusa dal live streaming)

animali fantastici i segreti di silente
Animali Fantastici: I segreti di Silente
di David Yates
13 aprile 2022 al cinema
A sorpresa, alla premiere mondiale di Animali Fantastici: I segreti di Silente svoltasi ieri sera a Londra la prima ad arrivare è stata J.K. Rowling in persona.

L’autrice dei libri di Harry Potter che ha scritto il terzo film della saga in collaborazione con Steve Kloves ha salutato i fan e firmato autografi prima di essere intervistata sul palco a proposito di questo terzo capitolo, condividendo il suo entusiasmo:

È splendido essere qui perché ovviamente aspettiamo questo momento da tempo, il COVID ha fatto delle cose terribili al mondo, perciò i nostri problemi non erano grandi quanto quelli delle maggior parte delle persone con la pandemia.

Abbiamo dovuto cambiare un’ambientazione, ci sono stati degli slittamenti, perciò è bellissimo essere qui con i creatori e i fan, per celebrare finalmente questo film.

Ha poi parlato dei nuovi animali fantastici presenti nel film:

La mia preferita è forse la più spaventosa, ovvero la Manticora, che non ho mai usato nei libri di Harry Potter, anche se nei libri si vedono gli Schiopodi Sparacoda, che sono in parte manticore. Ora vedrete la creatura vera e propria, ed è una delle parti che preferisco del film.

Su cosa aspettarsi da Albus Silente in questo film:

Vedremo, da vicino, quanto sia profondo il suo rimorso per aver appoggiato il male. Nei libri di Harry Potter parla di come spesso le persone che sono più attratte dal potere siano quelle meno adatte a possederlo. È commovente perché sappiamo che è diventato un uomo buono e saggio, ma questo film mostra che si è reso conto del suo errore fatale da giovane.

 

 

A differenza di tutti gli altri invitati, J.K. Rowling non è stata invitata a parlare del film durante il live streaming ufficiale trasmesso su Youtube e Twitter e non è stata neanche chiamata sul palco con il resto del cast, come potete vedere dalle foto e dal video in calce.

 

 

 

 

 

 

 

Animali Fantastici: I segreti di Silente diretto ancora una volta da David Yates e su una sceneggiatura firmata da J.K. Rowling e Steve Kloves (sceneggiatore della saga di Harry Potter) arriverà nei cinema italiani il 13 aprile.

Trovate tutte le informazioni sul film nella nostra scheda.

Classifiche consigliate

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.