Animali Fantastici e Dove Trovarli, tutti i possibili rimandi ai film di Harry Potter

Animali Fantastici e Dove Trovarli
di David Yates
17 novembre 2016
Animali Fantastici e Dove Trovarli riporterà il mondo di Harry Potter sul grande schermo, anche se sarà ambientato circa 70 anni prima gli eventi narrati da J.K. Rowling in una serie di sette libri e dalla Warner Bros. in otto film.

Non sbaglieremmo, quindi, ad aspettarci rimandi, easter egg e citazioni rivolte verso le radici della saga.

Per scoprire cosa potrebbe esserci in serbo per noi, abbiamo raccolto tutto in una fotonotizia.

ACCEDI LA GALLERIA

Hogwarts

Cosa ne pensate? Potete dircelo nei commenti!

Nel cast Eddie RedmayneKatherine Waterston (Tina), Alison Sudol (Queenie, sorella di Tina), Dan Fogler (Jacob), Ezra Miller (Credence), Samantha Morton (Mary Lou), Jenn Murray (Chastity), Faith Wood-Blagrove (Modesty), Colin Farrell (Graves), Ron Perlman (un goblin) e Jon Voight.

Redmayne interpreterà Newt Scamander, l’autore fittizio del libro Gli Animali Fantastici: Dove Trovarli. L’ambientazione è quella del mondo dei maghi, e avrà alcuni personaggi in comune con Harry Potter, anche se...

Animali Fantastici e Dove Trovarli sarà un prequel dei film di Harry Potter; alla luce di ciò cosa possiamo aspettarci?
 
 

È necessario attenersi alla netiquette, alla community infatti si richiede l’automoderazione: non sono ammessi insulti, commenti off topic, flame. Si prega di segnalare i commenti che violano la netiquette, BAD si riserva di intervenire con la cancellazione o il ban definitivo.

  • venerdì
    • 14:30 BAD Comics
  • giovedì
    • 16:00 BAD Week