Se c'è un regista continuare a lavorare con gli attori con cui si è trovato bene è Christopher Nolan, e così non stupisce la notizia diffusa poco fa da Deadline, ovvero che Anne Hathaway sta chiudendo le trattative per entrare ufficialmente nel cast di Interstellar, il nuovo film del regista che già l'ha diretta nel Cavaliere Oscuro – il Ritorno.

La neo-premio Oscar affiancherà Matthew McConaughey nel film fantascientifico: il suo ruolo rimane avvolto nel mistero. La sceneggiatura è stata scritta da Christopher e Jonathan Nolan, e le riprese inizieranno tra qualche mese.

Poco e nulla si sa della trama della pellicola, se non che "seguirà un eroico viaggio interstellare verso i confini più lontani della nostra comprensione scientifica". Ispirata al lavoro del fisico della Caltech Kip Thorne, la storia ruota attorno a un gruppo di esploratori spaziali che viene risucchiato in un wormhole, e contiene viaggi nel tempo e in dimensioni alternative.

La Paramount si occuperà della distribuzione statunitense, la Warner Bros. di quella internazionale. Interstellar uscirà il 7 novembre 2014, due settimane prima di Hunger Games: Il Canto della Rivolta – Parte 1.

Quanto attendete il film? Potete dircelo votando il vostro BAD Hype! nella scheda.