All’Investor Day abbiamo scoperto che Kathryn Newton è stata ingaggiata dai Marvel Studios per interpretare Cassie Lang in Ant-Man and the Wasp: Quantumania.

L’attrice ha parlato del suo ingaggio in un’intervista con Entertainment Tonight:

Ho così paura di parlare, perché i padri hanno la bocca larga, lo sapete no? Mio padre dice sempre a tutti quello che faccio. Non sa mai nulla, eppure ogni volta dice: “Oh, mia figlia gioca a golf, poi fa l’attrice, guarda”. Io penso sempre: “Papà, ti prego, basta”. Perciò lui non sa ancora nulla. A meno che non veda le cose che scrivo su Instagram, però se non gli dico nulla, so che non posso finire nei guai se parla con qualcuno.

Ha poi aggiunto:

Tutto quello che posso dire è che sono emozionatissima di far parte dell’Universo Marvel. È un sogno che si avvera e farò del mio meglio per essere la migliore supereroina di tutti i tempi.

A giudicare dall’ultima frase, sembra proprio che vedremo Cassie Lang diventare Stature.

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.

Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Le riprese dovrebbero svolgersi tra la primavera e l’estate ad Atlanta.

Quanto attendete Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate