Si è tenuta ieri a Los Angeles la premiere mondiale di Ant-Man 3 – il cui titolo ufficiale lo ricordiamo è Ant-Man and the Wasp: Quantumania – il nuovo blockbuster dei Marvel Studios che sarà nei cinema italiani dal prossimo 15 febbraio.

Come da prassi, sono arrivate online le prime reazioni al film che precedono di qualche giorno le recensioni vere e proprie, ancora sotto embargo. In questi primi tweet della stampa statunitense viene lodata la performance di Jonathan Majors nei panni del villain Kang con il film che, nel complesso, viene eletto a migliore della Trilogia diretta da Peyton Redd.

Ant-Man 3, le prime reazioni

Ecco, a seguire, una rassegna di reazioni su Ant-Man 3 diffuse su Twitter da parte della stampa presente alla premiere mondiale del film.

LA FASE 5 è COMINCIATA! Il nuovo film di Ant-Man è un ottovolante psichedelico pieno di stranezze spaventose ed esilaranti, più un Kang davvero MOLTO minaccioso. Ci sono delle forti vibrazioni da Star Wars che s’incontrano con l’MCU nella sua forma più stramba e creativa. Modok è notevole, ma Jonathan Majors ti conquista. Ho amato la corsa!

Ant-Man 3 è il migliore della Trilogia! La posta in gioco è più alta, così come i danni e le ripercussioni. Ha anche uno dei migliori villain del Marvel Cinematic Universe, Kang. Appena Jonathan Majors entra in scena diventa il suo show. Kang è un grande e pericoloso cattivo del Multiverso. Inoltre ci sono due scene extra molto cool.

Arriva un momento in cui ogni franchise deve diventare strano e il Marvel Cinematic Universe lo ha fatto con Ant-Man 3. Come in tutti i suoi altri ruoli, Jonathan Majors rimane infinitamente avvincente.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania dà il via alla Fase Cinque dell’MCU con un enorme aiuto dato da Jonathan Majors nei panni di un villain mortalmente pericoloso della Saga del Multiverso.

Ant-Man and the Wasp: Quantumania di Peyton Reed è il miglior film dell’MCU dai tempi di Avengers: Endgame. Il film è un ottovolante psichedelico che viaggia attraverso il Regno Quantico e ci regala momenti all’insegna delle risate, delle lacrime, dell’azione frenetica che colpisce al cuore mentre il film alza la portata della posta in gioco.

Mi sono divertito un mondo con Ant-Man and the Wasp: Quantumania, Paul Rudd non è mai stato più bravo di così e Jonathan Majors conquista senza sforzo ogni secondo del tempo che occupa sullo schermo MA la vera star del film è la sceneggiatura di Leff Loveness: un promemoria di quanto il Marvel Cinematic Universe sia ancora meravigliosamente strano e misterioso.

Diretto da Peyton Reed e prodotto da Kevin Feige, il nuovo film Marvel Studios Ant-Man and The Wasp: Quantumania, che dà il via alla Fase 5 del Marvel Cinematic Universe, arriverà il 15 febbraio nelle sale italiane, distribuito da The Walt Disney Company Italia.

Trovate tutte le notizie su Ant-Man 3 nella nostra scheda.

Potete seguire la redazione di BadTaste anche su Twitch!

Quanto attendete l’uscita di Ant-Man 3? Se siete iscritti a BadTaste+ potete dire la vostra nello spazio dei commenti qua sotto!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate