Manca sempre meno all’inizio delle riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo del franchise con Paul Rudd ed Evangeline Lilly.

Proprio l’interprete di Wasp ha confermato su Instagram che le riprese avranno inizio questa estate, preannunciando che aggiornerà i suoi fan dal set.

instagram-evangeline-lilly-ant-man-and-the-wasp-quantumania-1257678

 

 

Michael Douglas ha fatto eco alle parole dell’attrice spiegando che inizierà “quest’anno” e ha scherzato dicendo che non vuole sbilanciarsi troppo per paura che i Marvel Studios si arrabbino.

 

 

THR ha infine intervistato Kathryn Newton, la nuova Cassie Lang, che ha parlato dell’imminente inizio della produzione definendolo un “sogno”:

Sento ancora di non poterne parlare perché non sono sul set e non voglio portare sfiga fin quando non sarò lì a girare. Ma è un sogno che si avvera per me far parte dell’UCM, sono onorata e grata perché adoro così tanto l’universo Marvel. Cinque anni fa se mi aveste chiesto del mio sogno vi avrei risposto: “Essere in un film Marvel”. Perciò tutti sanno quanto significhi per me.

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.

Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Le riprese si svolgeranno in estate ad Atlanta.

Quanto attendete Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!

Approfondimenti sui Marvel Studios

Classifiche consigliate