Manca poco all’inizio delle riprese di Ant-Man and the Wasp: Quantumania, il terzo capitolo con Paul Rudd ed Evangeline Lilly diretto da Peyton Reed.

Per l’occasione l’interprete di Wasp ha partecipato alla prima prova costume, come testimoniato un post su Instagram:

Ho appena fatto la prima prova costume per Quantumania!!!! Sì, voglio mostrarvi le foto del costume di Wasp. Sì, voglio farvi intrufolare nella stanza per farvi emozionare su quello che succederà. Ma NO, non farò come Tom Holland o Mark Ruffalo. Qui nessuno spoiler. Condividerò con voi il fatto che il sarto e il costumista sono due ragazzi con cui avevo lavorato per LOST. È stato un bel tuffo nel passato, nonché una strana collisione di mondi #LOSTincontraMarvel

 

 

Le riprese si svolgeranno in estate nel Regno Unito.

Peyton Reed, che ha diretto i primi due film, sarà il regista anche del terzo, con Jeff Loveness alla sceneggiatura e Kevin Feige dei Marvel Studios alla produzione. Nel “tempo libero” ha diretto due episodi della seconda stagione di The Mandalorian.

Jonathan Majors vestirà i panni di Kang il Conquistatore. Nel cast torneranno anche Paul Rudd, Evangeline Lilly, Michael Douglas e Michelle Pfeiffer. Kathryn Newton (Detective Pikachu, Freaky) interpreterà invece Cassie Lang. Paul Rudd ed Evangeline Lilly percepiranno lo stesso compenso.

Quanto attendete Ant-Man and the Wasp: Quantumania? Potete dire la vostra nello spazio dei commenti in calce all’articolo!